“Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto, traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino” (Paulo Coelho)

“Ho imparato a vivere momento per momento, seguendo il mio sentire, lasciando andare il passato e ciò che mi ha ferito e non proiettandomi alcun futuro” (Namasté)

Abbiamo creato un’ideologia della felicità troppo materialista, la quale non potrà mai adattarsi completamente ad ognuno di noi, perché abbiamo l’anima immortale e siamo fatti a sua immagine e somiglianza.Ciascuno di noi ha una propria individualità ed una visione del mondo unica ed originale.

Per scoprire la verità in noi stessi dobbiamo indagare a fondo e coraggiosamente sui nostri dinamismi mentali più nascosti.

Appena cominciamo ad avvicinarci alla verità, diventa spontaneo accettarci così come siamo, con le nostre fragilità ed i nostri errori passati.

È allora che ci immergiamo nell’istante senza essere contaminati dai sensi di colpa e, dopo aver messo a parte le cose del passato che ci mettono a disagio, riusciamo a scoprire la bellezza della vita presente, traendo un efficace insegnamento per ogni cosa che ci capita.

Questo è possibile se abbiamo fiducia nel Signore Misericordioso, il quale ci sostiene sempre, ci segue e ci aiuta a procedere nel giusto cammino in Lui verso la Vita eterna.

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…