Tutti siamo peccatori, ma possiamo riparare dandoci da fare anche per gli altri peccatori.
Possiamo aiutarli offrendo loro in umiltà d’animo sacrifici e preghiere di ogni tipo, comprese le indulgenze.

Si può dare un grande aiuto anche frequentando assiduamente e con fede l’Eucaristia: è proprio lì che si ottengono le grazie spirituali più inimmaginabili per gli altri.

Il Signore è Onnipotenza d’Amore e può elargire molte grazie per la conversione dei peccatori per cui preghiamo disinteressatamente. Più la preghiera è disinteressata e più è ascoltata da Dio, fonte di ogni purezza.

Solo in Paradiso ci renderemo conto del nostro piccolo contributo alla salvezza delle anime, perché lì vedremo Dio come Egli è e tutti saremo in trasparente comunione con Lui e comprenderemo meglio come Dio è stato da noi glorificato anche qui in terra.

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it