Padre Ghislain ROY, famoso sacerdote del Quebec, erede dei carismi di padre Emiliano TARDIF, ha inviato questa preghiera e chiede ad ogni occhio che la vede di pregarla ipso facto e anche di ripeterla più volte da oggi:

 

“SANTA TRINITÀ, DIO ONNIPOTENTE , SANGUE DI CRISTO, distruggi Satana, disattiva e paralizza le trappole (rievocazioni) di coloro che manipolano il mondo intero!

Cuore Immacolato di Maria, schiaccia la testa di Satana; neutralizza e blocca le insidie ​​di chi manipola il mondo intero!

SANTO ARCANGELO MICHELE E I TUOI SEI FRATELLI, incatena Satana, disattiva e paralizza le insidie ​​di chi manipola il mondo intero! Amen!”

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it