Signore, Amore Onnipotente, per mezzo tuo tutto è stato creato. Senza di te nulla esiste. Ogni più piccolo elemento dell’Universo è stato voluto da te ed è sostenuto dalla tua volontà. Tutto ciò che ha vita è tuo.

Tu doni il respiro ad ogni creatura e puoi toglierlo quando vuoi perché sei davvero tu il Signore del Creato. Tutto ciò che possiamo decidere e realizzare sei tu che lo permetti. Salute, mezzi di sostegno, intelligenza, azione: sei tu che ce li concedi..

Sei davvero grande e misterioso, o Signore del Cielo e della terra. Aiutaci ad essere consapevoli che senza di te non possiamo fare nulla e che tu conosci ogni cosa di ciascuno di noi.

Insegnaci ad esserti sempre riconoscenti per tutti i doni che riceviamo in ogni momento da te e fa’ che ti adoriamo con sincerità nel profondo del nostro cuore.

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi