Essere “mediocri” non dipende dalla scarsa quantità di simpatizzanti adulatori che formano la nostra platea quotidiana e nemmeno dal basso reddito, dalla scarsa cultura di base, dai pochi talenti o dall’apparenza insignificante che possediamo.

È realmente mediocre colui che non ha una sua genuina interiorità e lascia disperdere la sua individualità nella corrente anonima della massa acritica e del luogo comune.

Il vero mediocre ha una mentalità gregaria ed acritica, non sente la necessità di indagare e comprendere chi realmente è o come funziona la sua mente e quella degli altri.

È proprio sul gran numero di tipi come lui che i mediocri più aggressivi ed arroganti riescono a dominare in ogni settore della vita sociale.

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://mondocrea.it