Quella che chiamiamo “morte” è una parte essenziale della nostra esistenza. Da quando siamo concepiti, la morte inizia a influenzare ogni aspetto della nostra vita. Ogni fase della nostra crescita e del nostro sviluppo avviene perché lasciamo indietro ciò che eravamo prima. Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, lasciamo morire la vecchia consapevolezza per far spazio a una nuova.

Nella nostra realtà, tutto è in costante cambiamento: nulla rimane immobile. E dietro ogni cambiamento c’è la presenza della morte. Tuttavia, la morte non è la fine di tutto. Il suo ruolo termina quando raggiungiamo la nostra piena realizzazione. In quel momento, non avremo più bisogno di evolverci come facciamo ora, e la vita eterna prenderà il sopravvento, rendendo la morte obsoleta. In realtà, la morte non è una nemica, ma un’amica che spesso fraintendiamo.

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook   / pierangelo.piai  

Instagram   / pierangelopiai  

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale YouTube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://www.mondocrea.it PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi