Dio è amico del silenzio. Osservate la natura: cresce in silenzio; osservate le stelle, la luna, il sole: si muovono in silenzio per riuscire a toccare i cuori e le anime. Non conta quel che diciamo, ma ciò che Dio dice a noi e attraverso di noi. (Madre Teresa di Calcutta)

Ulteriore considerazione: Sii consapevole: perché dovresti per forza trovare degli argomenti di cui parlare con le persone? Si saluta gentilmente e si può stare insieme in silenzio e parlare solo su richiesta dell’altro. Cerca di comprendere perché il silenzio ti mette a disagio o se hai paura di non essere considerato come vorresti se intervieni a sproposito. Un mio amico non sposato parlava pochissimo in un gruppo in cui le coppie si confrontavano. Lui stava in silenzio e scherzosamente lo hanno definito “Un silenzioso invadente” e provavano affetto e stima nei suoi confronti. Spesso il silenzio parla più delle parole..

SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook   / pierangelo.piai   Instagram   / pierangelopiai  

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale YouTube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://www.mondocrea.it PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi