21 Luglio 2022

NON DIMENTICHIAMO CHE NOI SIAMO STATI CREATI PER AMORE: PRIMA ERAVAMO SOLO NEL PROGETTO DIVINO.

 

Il Signore ci ha creato per amore. Purissimo amore..Dobbiamo ricordarcelo in ogni momento: noi siamo davvero il frutto dell’amore di Dio.

In effetti dovremmo continuamente stupirci di trovarci in un Universo così complesso ed immenso. Nessuno può conoscerlo in profondità e pienezza come Lui.

Prima della creazione non eravamo. Non potevamo avere alcuna coscienza, né tempo, né spazio: il nulla assoluto. Eravamo solo nella mente di Dio come progetto dall’eternità.

Ora esistiamo, ci muoviamo, respiriamo e pensiamo in Lui. Non passa un istante senza il suo sostegno, anche quando non ce lo meritiamo per le nostre indifferenze ed infedeltà. Egli non smette mai di amarci perché siamo sue creature.

Osserva in noi anche il più piccolo progresso con gioia ed è disposto a perdonare le nostre colpe se le riconosciamo e glielo chiediamo.

Dio cerca veri adoratori, cioè coloro che riconoscono il suo amore e desiderano ardentemente di contraccambiarlo.Attenzione quindi, a non rimanere indifferenti ai suoi doni ed a non riconoscere il suo infinito amore per tutti noi.

Il Signore ci ha davvero creato per amore.

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.p…

https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…