14 Settembre 2022

NOI NON CI SIAMO DATI L’ESISTENZA, MA VIVIAMO PER MEZZO DI LUI ED IN VISTA DI LUI, IL VERO REDENTORE

 

 

Siamo in un periodo storico in cui si dice e si immagina di tutto sul senso della nostra esistenza.

Qualcuno sostiene persino che siamo una forma di simulazione gestita da qualche super-alieno…e quindi non esistiamo realmente…

Siccome Gesù ha detto “Io sono la via, la Verità e la vita, ciò significa che il vero esistente è Lui. Noi esistiamo in funzione di Lui…

Ognuno di noi lo deve seguire, deve crederGli e deve vivere in Lui, altrimenti è come se non esistesse.”Sono in Gesù Cristo, quindi io sono” (parafrasando Cartesio)

Noi non ci siamo dati l’esistenza da soli, ma esistiamo per mezzo di Lui ed in vista di Lui. Se non siamo conformi a Lui “Via, Verità e Vita” ed alle sue parole siamo degli zombies: viviamo illusoriamente in modo animalesco e nulla ha senso di quello che pensiamo o facciamo.

Ecco perché Egli è il vero Salvatore dell’umanità: in Lui l’umanità ritrova il senso della vita Eterna e dona significato alle cose ed agli eventi.

Se non seguiamo la sua via finiamo nel baratro del nulla, se non gli crediamo non sappiamo chi realmente siamo, se non assimiliamo la sua vita siamo inesistenti.

 

PER LE DONAZIONI:

 

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…