16 Giugno 2022

NELL’ INFERNO I DANNATI ODIANO TUTTO E TUTTI. ANCHE NELLA VITA TERRENA CHI ODIA ANTICIPA L’INFERNO.

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

L’inferno è una dimensione reale, in cui le persone soffrono terribilmente, ma non vogliono avere a che fare con Dio perché hanno sempre rifiutato la sua misericordia. Una volta caduta nell’inferno la persona dannata non può più uscirne perché esso è anche dentro di lui, come lo era un po’ durante la vita terrena.

È consapevole dell’esistenza di Dio, ma l’orgoglio le impedisce di riconoscerne la Misericordia. Per questo non serve più pregare per la loro liberazione, perché è completamente inutile. I dannati stessi non desiderano ritornare a Dio.

Però nessuno di noi sa dove sono andate le anime dei defunti, per cui è sempre meglio pregare: Dio raccoglie le nostre preghiere e le distribuisce come Lui crede…Per evitare l’inferno bisogna cercare di non compiere il male il più possibile e si deve credere all’infinita Misericordia divina, come il buon ladrone sulla croce.

La Chiesa propone come rimedi la confessione e l’Eucaristia frequenti.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…