L’uomo davvero “consapevole” è anche molto attento a ciò che gli succede attorno. Innanzittutto crede fermamente di essere “Tempio dello Spirito Santo”. Si rende conto che molte cose che vengono dette dai mezzi di comunicazione di massa non sono veritiere o contengono mezze verità: chi le diffonde sono in connubio con chi ha il potere economico e politico mondiale. La persona consapevole non si lascia condizionare, ma valuta con discernimento tutto ciò che gli viene proposto e sa intuire le intenzioni di fondo di coloro che dolosamente diffondono menzogne, i quali hanno gravi responsabilità civili, etiche e morali e dovranno rispondere davanti a Dio, giusto giudice. Ne va di mezzo la nostra salute psico-fisica, spirituale e la vita stessa, sia nostra che quella del pianeta terra. È necessario informarsi a 360 gradi sulla realtà che è molto evidente a chi vuole vederla: molte cose che vengono ritenute utili al progresso dalla falsa scienza, sono invece tossiche e fortemente inquinanti per l’aria che respiriamo, per la terra che abitiamo e per i mari.

Molti menzogneri si avallano della finta scienza per dimostrare di aver ragione ed ingannare così coloro che per ignoranza, per pigrizia o per paura non vogliono interessarsene e continuano a vivere superficialmente. Si sa che prima o poi la verità emerge sempre, ma oggi più che mai si fa di tutto per coprirla spesso con lo scopo di generare paura e sottomissione nella massa che i poteri forti vogliono dominare sotto tutti i punti di vista. Le tecniche di persuasione occulta sono sempre più mascherate e sofisticate, ma una persona realmente consapevole ha il senso critico più affinato e non si lascia abbindolare. Non dice spesso “l’ha detto questo o quello”. Usa la ragione con acume ed intuisce le malvagie finalità di questi menzogneri senza scrupoli. È importante, comunque, lasciarsi guidare dallo Spirito Santo perché noi siamo il suo Tempio, se gli apriamo il nostro cuore.

SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi