Manteniamoci sempre alla presenza del Signore, consapevoli che noi siamo sue creature e che Egli ha la facoltà di prenderci quando e dove vuole, anche all’improvviso. Per farci trovare sempre pronti domandiamo il suo perdono nel nome del Sacro Cuore di Gesú Misericordioso, offrendo al Padre tutto quello che ha patito e tutti i suoi meriti. Non lasciamo passare nemmeno un minuto della nostra vita fuori della sua grazia, perché dopo il passaggio definitivo nell’altra dimensione non ci sarà piú la possibilità di ottenere misericordia: sará il tempo della Giustizia. Questo perché lo spazio-tempo non esisterá piú come lo percepiamo ora, ma ci sará l’Eterno presente nella Veritá, la quale é Dio.
San Pietro ricolmo dello Spirito Santo disse: “Gesù è la pietra, che è stata scartata da voi, costruttori, e che è diventata la pietra d’angolo. In nessun altro c’è salvezza; non vi è infatti, sotto il cielo, altro nome dato agli uomini, nel quale è stabilito che noi siamo salvati (Atti degli Apostoli)
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook / pierangelo.piai
Instagram / pierangelopiai Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:
/ piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi