Nella vita di tutti i giorni difficilmente si trova qualcuno che ci comunichi con estrema sincerità come si sente nel suo corpo composto di atomi, cellule, organi e tessuti. Non sappiamo se si trova davvero a suo agio o gli sembra tutto angosciosamente surreale…

Quando prendiamo consapevolezza del continuo dinamismo che dal molteplice orienta e conduce all’unità senza raggiungerla perfettamente, a sprazzi potremmo avere un po’ la sensazione dell’incompletezza che ci induce a vedere i fenomeni sul piano dell’assurdo.

Eppure continuiamo a far finta che tutto sia “normale”, che la vita sia questa routine, come se non ci fosse nulla di nuovo in questa strana dimensione terrena.

Chissà se nell’altra dimensione celeste potremo vederci così come siamo ora in questa dimensione terrena? Probabilmente non ci interesserà, perché ci attendono cose inimmaginabili con la nostra mente terrena.

Però non si può non rimanere stupiti di fronte all’infinita ed incredibile creatività divina….

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it