INDIGNAZIONE, NON ODIO
Gesù buttava per aria i banchetti dei venditori del Tempio. Gridava “Sepolcri imbiancati”!Anche oggi, quando c’è la giusta consapevolezza dell’ipocrisia di coloro che detengono il potere è importante anche indignarsi.
Gran parte dei giornalisti mainstream un tempo erano i guardiani della verità, oggi sono servi del potere, nemici del popolo . Così molti politici che dovrebbero essere al servizio dei cittadini, esercitano il loro cieco strapotere per curare i propri interessi e quelli della grande finanza.
Lo stesso vale per molti che appartengono alle varie categorie sociali (medici, clero, giustizia ecc.)
L’indignazione però non va confusa con la rabbia perché questa offusca la ragione ed il cuore, mentre la giusta indignazione è molto lucida e bisogna diffonderla dove le persone sono disposte ad ascoltare, le quali oggi stanno aumentando.
L’indignazione è una bella cosa e doverosa quando è scaldata dal cuore e non si tramuta in odio.Se vogliamo che si diffonda la Verità dobbiamo cercare di smascherare l’ipocrisia innanzitutto in noi stessi, poi negli altri ipocriti ed uno degli atteggiamenti da esternare è anche una sana indignazione fatta per amore della Verità.
SEGUIMI:
Mondocrea: http://mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://mondocrea.it
PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi