MUSICA : I CATTOLICI GRIDANO: NO AL SATANISMO!
Un ampio gruppo di esponenti del mondo cattolico italiano fa sentire la sua forte voce, una voce che grida nel deserto dell’indifferenza e del conformismo, dell’abitudine alle cose più oscene per riaffermare i valori della fede e della preghiera. Per dire no ai messaggi di morte e di violenza. No al diavolo in Italia e nel mondo. Ora il principe di questo mondo sarà gettato fuori, (Giovanni 12,31), dice Gesù Cristo che ha vinto satana con la sua morte e Resurrezione.
“No al satanismo!, quindi. Vi saranno dunque momenti di preghiera, dibattito, sensibilizzazione in tutta Italia.
Non si tratta né di cultura ne tanto meno di libertà di espressione, e l’articolo 21 della Costituzione italiana non c’entra nulla con chi inneggia alla violenza e alla morte, noi cattolici aggiungiamo, all’oscenità.
Anche tantissime persone non credenti, non cristiane e cattoliche, ma semplicemente con buon senso e civiltà sottoscrivono questo “cartello”. Diciamo un forte “No al satanismo” con la preghiera e con la musica cristiana, riaffermando con forza che Gesù Cristo è il Signore e che “In nessun altro c’è salvezza”(Atti 4,12).
Riteniamo profondamente ingiusto dare spazio a satanisti dichiarati che tanti ragazzi potrebbero imitare con gravissime conseguenze di tipo spirituale, psicologico e sociale. Il “cartello” è firmato da – Papaboys – I ragazzi del Papa
http://www.papaboys.it
– Genitori dell’Associazione nazionale genitori cattolici (http://www.genitoricattolici.org) – Sito Internet delle Profezie on line (htpp://www.profezieonline.com)
– Associazione Giovanni XIII (http://www.apg23.org) con il fondatore Don Oreste Benzi – –
– Associazione Nazionale Il Mio Dio Canta Giovane
(http://www.ilmiodiocantagiovane.it)
– Organizzazione Anno Domini 2003 e Presidente Aurelio Pitino (http://www.annodomini.org) – Artisti Cristiani Liguria (http://www.artisticristianiliguria.org) – Arrigo Muscio, giornalista pubblicista e scrittore, anche presidente dei genitori cattolici – Giancarlo Padula, giornalista professionista, scrittore e operatore della musica cristiana contemporanea, promotore dell’iniziativa nazionale “Non avrai altro Dio all’infuori di me”.
– I cantanti, i musicisti e gli artisti cristiani di tutta Italia – Ufficio stampa di musica cristiana Informusic (http://www.informusic.it) Mentre giungono continuamente adesioni, si invitano movimenti, associazioni, organizzazioni, operatori della cultura cattolici a sottoscrivere il “cartello” e i mass media a darne comunicato nello spirito di trasparenza e verità che sempre, come cattolici, chiediamo..
Vuoi aderire all’iniziativa? Manda la tua mail di adesione a e-mail:ufficiostampa@papaboys.it e segnalaci la tua iniziativa.
Associazione Papaboys: via Barzellotti,1 – 00136 Roma
– Info tel/fax: 06/39737155 Informazioni:info@papaboys.it Redazione: redazione@papaboys.it. Ufficio stampa: ufficiostampa@papaboys.it
ImC – Papaboys
redazione@papaboys.it
I M C
Guarda il sito aggiornato
http://www.informusic.it
347 8109407
e-mail : christianmusic@fastwebnet.it