Preparatevi per il Song of Songs di 2003, il Festival Internazionale ed Ecumenico della Musica Cristiana che si terrà il 27-28 Giugno a Torun (Polonia)! Song of Songs è una festa di giovani che cantano la fede. Quest’anno il Festival sarà dedicato alla pace nel mondo. Noi crediamo che la musica possa essere un magnifico fattore integrante. Nello stesso tempo, attraverso la sua varietà ci potrà aiutare a riconoscere e ad apprezzare le differenze che ci arricchiscono.

* Ci teniamo molto a fare la lista degli artisti lunga ed eccezionale. Ogni anno ci sono degli ospiti da diversi paesi del mondo. Lo stesso dobbiamo dire degli stili musicali presenti al Festival. Fra di loro si vedranno: Greg Walton (USA), Pollyanna Dorough (USA); Tomek Kaminski (Polonia); i gruppi: Capewalk (Germania), White Spirit (Francia), Arka Noego (Polonia), Tymoteusz (Polonia) e tanti altri. Gli stili e le origini possono essere differenti – però il messaggio è sempre uno solo – la Buona Novella. Tutti i concerti sono assolutamente gratis!

* Come al solito aspettiamo migliaia di partecipanti dalla Polonia e da diversi paesi del mondo. Fra gli sponsor della videocuminicazione mediali c’è la TV polacca nazionale. I concerti verranno trasmessi in diretta attraverso internet e seguiti da migliaia di spettatori in tutto il mondo.

* Il palcoscenico è sempre situato nel mezzo fra le mura antiche della nostra città. I telespettatori allora – tranne la musica – potranno anche ammirare il bellissimo panorama di Torun – una citt&agraagrave; medievale. Basta enumerare solo alcuni gioielli architettonici che ci si trovano: rovine di un castello teutonico, una bella torre pendente (ce ne sono solo due in Europa – a Pisa e da noi), un antico municipio, la casa dove è nato Copernico.

* Oltre i concerti, si svolgeranno parecchi eventi culturali e religiosi connessi. Fra cui mostre, discussioni, incontri dei giovani con i vescovi locali, veglie di preghiera, tende d’incontro (luoghi dove si può parlare con preti o pastori e dove si ascoltano le confessioni in diverse lingue).

* Il 26 si parte con i laboratori: 1/ sul videoclip cristiano che verranno gestiti in Inglese da Manuel de Teffé (Università della Santa Croce – Roma, Italia); 2/ sulla danza liturgica; 3/ sulla musica cristiana.

* Per gli ospiti stranieri vorremmo procurare l’alloggio presso famiglie di Torun. Chi vuole troverà posto in un bel albergo o in uno dei diversi campeggi.

* Possiamo organizzare (a prezzi convenienti) gite e pellegrinaggi in diversi luoghi e santuari famosi della Polonia.

* Per maggiori informazioni contattate d. Dariusz Iwanski,

v. P.Cavallini 38
00 193 Roma
Italia
Cell. + 39 328 142 73 50
Tel. +39 06 362 17 333

[email protected]

* vedrete anche la nostra pagina web: www.songofsongs.pl

I M C
Guarda il sito aggiornato
http://www.informusic.it
347 8109407
e-mail:[email protected]