Ivanka, una delle veggenti di Medjugorje siccome aveva appena perso sua madre Jagoda da due mesi chiese alla Regina della Pace dove ella fosse.
La Madonna rispose che era con Lei in Cielo, di obbedire e di non preoccuparsi. Qualche tempo dopo, per il suo compleanno, la Madonna le fece la sorpresa di apparirle con sua madre e Ivanka fu sconvolta nel vedere quanto sua madre fosse bella. Bella come non lo era mai stata prima! Ma la sorpresa non finì lì perché il 25 giugno 1991, poco dopo la nascita del piccolo Josip, la Gospa venne di nuovo con sua madre. Questo è successo cinque volte. Quando Ivanka rivide sua madre, non poteva credere ai suoi occhi; sua madre era diventata ancora più bella!
La Madonna voleva dimostrare che in Cielo si diventa più belli perché si ama e più aumenta l’amore più aumenta la bellezza. È un fatto dinamico, perché il Cielo non è statico ma l’amore aumenterà per sempre!

 

 

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://mondocrea.it