BEATI COLORO CHE DESIDERANO ARDENTEMENTE IL MOMENTO DEL TRAPASSO A NUOVA VITA

Il 12 settembre 1944, Gesù aveva predetto alla veggente Maria Valtorta una morte estatica:

“Come sarai felice quando ti accorgerai di essere nel mio mondo per sempre e d’esservi venuta, dal povero mondo, senza neppure essertene accorta, passando da una visione alla realtà, come un piccolo che sogna la mamma e che si sveglia con la mamma che lo stringe al cuore. Così Io farò con te”.

Quindi, se confrontata alla realtà che ci aspetta nell’aldilà, l’attuale dimensione è piuttosto povera, una specie di “visione”.

Chi prende consapevolezza della sua esistenza in questo mondo si trova di fronte ad incredibili misteri relativi all’ordine cosmico e naturale, alla complessità delle sue leggi, al significato più recondito delle cose e degli eventi, alla sua personale mansione ed al fine per cui vive.

Nell’aldilà dei redenti, invece, tutto sarà più chiaro, non servirà più fare domande perché tutti saranno completamente appagati e felicissimi di esistere in pienezza nel seno del dinamismo trinitario, in una perenne contemplazione…

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…