19 Settembre 2022

IL TENTATORE SCEGLIE SOPRATTUTTO I MOMENTI PIÙ FRAGILI DELLA NOSTRA VITA TERRENA

 

Cercare di stare sempre alla presenza del Signore non è facile ma non è impossibile. È importante riconoscerci per quello che realmente siamo: fragili peccatori che cercano con fiducia la Sua protezione.

Il demonio è come un leone ruggente in cerca di qualcuno da divorare. Se trova la casa sgombra chiama altri 7 spiriti peggiori di lui. Per questo la vigilanza nel Signore deve essere sempre attiva.

Ma come mantenersi alla sua presenza?

Divenire consapevole che senza di Lui non possiamo nulla. Gli istinti sono forti e certi vizi non si estinguono facilmente.

Bisogna stare sempre più prudenti nei momenti di tristezza, noia o depressione.

Lo spirito maligno insinua dei dubbi sulla stessa esistenza di Dio e sull’efficacia della sua Chiesa e sceglie i momenti più fragili della nostra vita terrena…

Ecco perché è necessario esercitarsi con frequenza e costanza alla consapevolezza della presenza continua del Signore nella nostra quotidianità

 

PER LE DONAZIONI:

https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

 

SEGUIMI:

 

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…