DIARIO DI UN PELLEGRINO CARNICO – EDIZIONI SEGNO

https://www.edizionisegno.it/libro.as…

Dal Diario di un pellegrino carnico di p.Albino Candido

31.12.1979

C’è qualcosa di nuovo nel cuore. Non come al solito. Qualcosa che mi impedisce di parlare, perché le parole guasterebbero tutto. Ritrovare se stessi in modo nuovo, in altro modo. Ritrovare il se stessi mai conosciuto e forse solo immaginato e sognato. Ritrovare se stessi in una luce che non è tua, ma è Sua.

Con Lui non fanno paura nemmeno le tue povertà, il tuo disamore, perché se ti mancano le bontà, è sufficiente domandargliele che Lui ha tutte le bontà in grado altissimo, ne ha da vendere. Eppure ha bisogno di noi, fino all’inquietudine, se non gli diamo retta, se non ci curiamo di Lui.

1 Gennaio 1980

Il regno di Dio entra solo nell’animo semplice perché il regno di Dio è una meraviglia che soltanto il semplice può accettare, è disposto ad accettare come realtà possibile.  (p.173)

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.p… https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier   a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi