Disse Gesù: In verità io vi dico: tutto sarà perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno: è reo di colpa eterna. Mc. 3,22 – 30

Pecca contro lo Spirito Santo che chiude il cuore alla sua voce, non si pente dei suoi peccati e non vuole convertirsi al Vangelo.
Pecca contro lo Spirito Santo chi continua a sfruttare i poveri consapevolmente.
Pecca contro lo Spirito Santo il politico che, pur conoscendo la verità, non si comporta con giustizia ed equità opprimendo il popolo.
Pecca contro lo Spirito Santo il giudice che non compie il suo dovere, chiudendo l’orecchio alla supplica di coloro che subiscono ingiustizie, facendo finta di non vedere…
Pecca contro lo Spirito Santo il violento ed il calunniatore che non vogliono convertirsi..
Pecca contro lo Spirito Santo il giornalista che continua a diffondere menzogne per il suo tornaconto.
Pecca contro lo Spirito Santo chi rimane chiuso in se stesso e non si apre a Dio ed al prossimo.
Pecca contro lo Spirito Santo chi continua a rubare e frodare gli altri impunemente..
Pecca contro lo Spirito Santo chi si ostina a seguire le sue vie perverse e viziose sino alla fine
Il peccato contro lo Spirito Santo non potrà mai essere perdonato perché colui che lo commette non riconosce Dio come suo Creatore, Gesù Cristo come suo redentore, lo Spirito Santo come Amore.

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://mondocrea.it