Afferma San Paolo nella Prima lettera ai Corinzi: “Questo corpo corruttibile si sarà rivestito d’incorruttibilità e questo corpo mortale di immortalità” (1Cor.15,54) Da cristiani dobbiamo credere in questo, perché ce lo ha dimostrato Gesù Cristo stesso risorgendo dai morti: Egli, apparendo ai discepoli, si presentava con un corpo immortale ed incorruttibile. Egli ci ha spalancato le porte per la via della salvezza ed essendo Dio e uomo contemporaneamente è il prototipo di tutti gli uomini divinizzati perché rinnovati nello Spirito Santo. Tutti noi, se crediamo e ci convertiamo, nell’aldilà non potremo più morire o soffrire per malanni fisici o psicologici. La nostra visione di Dio sarà completa perché vivremo in Lui nella pienezza e lo glorificheremo per sempre, senza mai stancarci in quanto la Santissima Trinità è dinamismo d’Amore e, quindi, una perenne novità. Lo contempleremo “faccia a faccia” direttamente con il nostro corpo trasfigurato e lo vedremo in tutti gli altri fratelli salvati, nella gioia dei santi e degli angeli.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook   / pierangelo.piai   Instagram   / pierangelopiai   Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale YouTube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier   a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

 

Afferma San Paolo nella Prima lettera ai Corinzi: “Questo corpo corruttibile si sarà rivestito d’incorruttibilità e questo corpo mortale di immortalità” (1Cor.15,54)

Da cristiani dobbiamo credere in questo, perché ce lo ha dimostrato Gesù Cristo stesso risorgendo dai morti: Egli, apparendo ai discepoli, si presentava con un corpo immortale ed incorruttibile.

Egli ci ha spalancato le porte per la via della salvezza ed essendo Dio e uomo contemporaneamente è il prototipo di tutti gli uomini divinizzati perché rinnovati nello Spirito Santo. Tutti noi, se crediamo e ci convertiamo, nell’aldilà non potremo più morire o soffrire per malanni fisici o psicologici.

La nostra visione di Dio sarà completa perché vivremo in Lui nella pienezza e lo glorificheremo per sempre, senza mai stancarci in quanto la Santissima Trinità è dinamismo d’Amore e, quindi, una perenne novità. Lo contempleremo “faccia a faccia” direttamente con il nostro corpo trasfigurato e lo vedremo in tutti gli altri fratelli salvati, nella gioia dei santi e degli angeli.