A PROPOSITO DI VERA DEMOCRAZIA

Per quanto riguarda il “nuovo” che molti cittadini onesti si aspettano a livello politico e sociale, il sogno di molti italiani è abbastanza intuitivo: se chi ha il potere sulle masse rispettasse sul serio e scrupolosamente l’attuale Costituzione a quest’ora non saremmo giunti a questo degrado sociale, etico e morale.

La nostra Costituzione è ancora molto valida perché tiene conto della dignità di ogni persona, della sua libertà e dei valori della solidarietà e dell’equità sociale. Ma non è ben conosciuta e per questo è stata calpestata nel modo più assurdo ed arrogante.

Gli elettori davvero democratici chiedono solo il rispetto della Costituzione attuale e tutte le proposte devono basarsi su questo importantissimo punto di riferimento.

Chi ha calpestato la nostra Costituzione non dovrebbe nemmeno ripresentarsi..

L’hanno calpestata anche coloro che hanno contribuito ad approvare le leggi più infami e discriminatorie.

Attenti, poi, ai lupi travestiti da agnelli…

 

SEGUIMI:

Mondocrea: http://mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…