Gli angeli del Cielo sono umili, adorano in profondità il Dio Trinitario ed ammirano tutto ciò Egli ha creato.
Quando Gesù afferma che c’è più gioia in Cielo per un peccatore convertito che per 99 giusti… mette in evidenza che chi sta dalla parte di Dio in Cielo ama Lui, la Creazione e la vita. Per questo essi esultano insieme a tutti gli altri angeli ed ai santi ogni volta che ognuno di noi qui sulla terra si ravvede e prende consapevolezza del proprio disordine interiore e della sua carenza d’amore e si converte a Dio con tutto il cuore.
A loro piace tutto ciò che piace al Signore. Anche un semplice gesto d’amore verso Dio e verso il prossimo da parte di ciascuno di noi è da loro ammirato ed applaudito.
Essi glorificano il Signore perché li ha creati liberi ed ha creato l’uomo concedendogli il libero arbitrio e l’anima immortale. Se si potesse vedere e sentire il mondo angelico scopriremmo in loro un’armonia indescrivibile nel dare gloria a Dio.
Il loro numero è sterminato ed ognuno ha una mansione specifica, anche in base alle gerarchie. Essi desiderano che ognuno di noi si salvi, per questo gioiscono quando notano un nostro minimo progresso spirituale.
Sanno benissimo che Dio è amore e chi ama glorifica Dio.
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi