[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=VwJaS0CtATY[/embedyt]
Nel manoscritto di suor Maria della Trinità, “Colloquio interiore” si legge che così Gesù si esprime:
“Datemi il vostro cuore, questo cuore che le creature ignorano e misconoscono; è per me più di un universo perché vi amo.È tutto quanto vi chiedo.Se voi me lo donate io ne farò un regno. (n.555)
Pochi sanno che il Regno che Gesù desidera instaurare in ognuno di noi vale più di un Universo. L’uomo-Dio Gesù ama ogni persona in modo particolare e desidera albergare nel suo cuore. Egli potrebbe creare infiniti altri universi perché è Onnipotente. Ma preferisce il nostro povero cuore, anche se le creature non lo sanno o non vogliono riconoscerlo. Spesso gli basta una piccola fessura: ci penserà Lui a portare avanti l’opera di perfezionamento fino alla nostra pienezza che si raggiungerà nell’altra dimensione.
Scriveva il monaco padre Albino Candido:
“Con Lui non fanno paura nemmeno le nostre povertà, il nostro disamore, perché se ci mancano le bontà, è sufficiente domandargliele che Lui ha tutte le bontà in grado altissimo, ne ha da vendere. Eppure ha bisogno di noi, fino all’inquietudine, se non gli diamo retta, se non ci curiamo di Lui.” (31.12.1979)
Per questo Gesù dice a suor Maria: “Datemi il vostro cuore”
SEGUIMI:
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…