Entrando in un cimitero è bene rivolgere una preghiera per tutti quelli che abbiamo conosciuto ed anche per gli sconosciuti: essi ci saranno grati, in virtù della Comunione dei santi… Signore, ognuna di queste tombe contiene i resti di coloro che sono vissuti prima di noi in questa dimensione.
Questi fiori simboleggiano la bellezza e la fragilità della vita, ma anche la persistenza dell’amore e la benevolenza nostalgica di chi li ha voluti porre sulle tombe. Ti prego per ognuno di queste persone conosciute e sconosciute.
Ognuno di questi cari defunti ha una storia particolare, spesso anche drammatica. Hanno avuto gioie e tribolazioni. Essi hanno amato e sono stati anche amati. Tra noi e loro, o Signore, c’è un solido legame perché non potremo mai dimenticarli.
Perdona tutte le loro fragilità, o Signore. Possano trovare pace e consolazione nel tuo abbraccio eterno. Possa la luce della tua grazia brillare su di loro affinché riposino in pace.
SEGUIMI:
Mondocrea:
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi