Quello che scrivevo nel 2009 su un mio libro tratteggia un nuovo tipo di umanità…

Immagino un uomo del futuro il quale, tramite la macchina del tempo, viene trasferito nel nostro secolo per osservarlo ed elaborare un report dettagliato per i suoi contemporanei..REPORT SUL 21° SECOLO – John Ethan Titor 2 dal futuro (scritto personalmente nel 2009 – editore MJM)

Mi baso su alcuni brani significativi da p.23 a pag 30 per intuire il processo della rivoluzione tecnologica, economica e culturale iniziato al giorno d’oggi…

 

 

 

Questi i concetti più significativi riportati dalla narrativa all’inizio del libro:

 

Dopo le distruzioni di massa causate dalla stoltezza degli uomini depravati e perversi, immaginiamo un resto dell’umanità che potrebbe vivere un periodo di relativo progresso umano, tecnologico e morale.

L’uso del S.B.C. (Soft-Brain-Card) consentirà un’enorme agevolazione degli inter-scambi che avverranno solo tramite sofisticati sistemi psicotronici centralizzati.

Eliminata completamente la moneta come la concepiamo oggi, il metodo di compravendita, basato su particolari e sofisticate transazioni permetterà una notevole economia spazio-temporale in tutte le operazioni personali…

I sistemi relativi agli interscambi saranno estremamente sicuri e razionali perché la capitalizzazione delle risorse di singole persone o di società seguirà un’altra filosofia basata su un criterio più equamente meritocratico che dipenderà da moltissimi fattori realmente quantificabili che saranno in continua fase di studio: tempo, fatica, energie utilizzate, originalità delle idee e creatività, risorse investite sono rilevate dall’ITOD (Intelligent Transmission Operator Detecting) che trasmetteranno i dati più significativi ad una centrale banca dati iper-controllata dall’SBC, sotto la supervisione dei 12 saggi scelti ogni anno nel mondo.

Grazie ai crediti acquisiti in questa banca-dati centralizzata ognuno potrà usufruire di eque risorse.

Nessuno soffrirà la fame, la sete, la nudità, la solitudine, l’emarginazione sociale, perché ognuno sarà valorizzato per quello che è, anche se le sue qualità e le sue doti saranno il frutto di una selezione avvenuta al momento del suo concepimento, attraverso una scelta cromosomica mirata e controllata dalla scienza medica denominata E.B.C. (Eugenic Biological Crossing-over), la qual cosa però, sarà molto discussa tra gli studiosi di etica e morale.

Tutti vivranno grazie ad un sistema di alimentazione completamente personale. L’IEFI (Integrator Essential Food Indicator) consentirà, attraverso un elemento del nanochip B.P.S.S. (Biological ad Psichical Situation Screener) inserito nel cervello e quindi anche nel circolo sanguigno, di indicare perfettamente in ogni istante la quantità e la qualità delle proteine, dei carboidrati, dei minerali e delle vitamine realmente necessarie nell’organismo.

L’HLM (Hidro-Liofiligitation Mixer), sarà un dispositivo che preparerà in un secondo il liquido contenente tutte le sostanze richieste..

Le patologie a carico del sistema digerente e cardiocircolatorio causate dalla scorretta alimentazione non esisteranno più e l’uomo avrà una vita media che supererà di gran lunga quella dell’uomo del 21° secolo.L’ alimentazione ponderata verrà completamente riassorbita dal sistema digerente che non rilascierà più alcuno scarto…

Gli uomini di allora saranno in grado di creare infinite sinapsi in base alle proprie esigenze, per cui nessuno più faticherà ad apprendere nozioni od atteggiamenti. Il nanochip B.P.S.S. inserito nel cervello avrà moltissime funzioni: sarà un archivio mnemonico, un rigeneratore di energie psichiche, uno stimolatore di più livelli intellettivi.

Con i regolatori ed integratori futuri, tutto sarà risolvibile: il BPSS calcolerà esattamente il grado e la quantità di tossine accumulate nel corpo ed emana la sostanza utile per neutralizzarle.Il T.P. (sistema telepatico) sarà estremamente importante per lo sviluppo di ogni persona, dall’apprendimento, alla comunicazione, alla socializzazione ed alla gestione delle proprie risorse.

In pratica, grazie al “BPSS” ognuno potrà rigenerare il suo cervello con la possibilità della visione, intercettazione e memorizzazione endoscopica a 360 gradi di ogni forma di scibile umano.

L’umanità di allora vivrà davvero un’epoca aurea rispetto all’umanità del 21 secolo. Non servirà più affaticarsi per apprendere, memorizzare e creare. Verranno abolite praticamente le distanze geografiche, culturali, linguistiche ed ideologiche!…

Poi, però, ci sarà la prova finale…

(Naturalmente tutto ciò che ho descritto è assai discutibile dal punto di vista etico, morale, esistenziale ecc.)

 

Per approfondimenti e l’intero libro in pdf:http://mondocrea.it/itriflession… Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier