15 Febbraio 2023

CI SENTIAMO ARIDI DENTRO? PIÙ IL NOSTRO CUORE È VUOTO E PIÙ LO SPIRITO LO RIEMPIE DELLA SUA PRESENZA

 

Ti senti arido interiormente e sei a disagio con le tue mediocrità e fragilità umane? Non temere e non angustiarti troppo…Apri il tuo cuore allo Spirito Santo per poter entrare in un clima di vera preghiera.

Questa preghiera non è solo costituita da parole interiori od esteriori. È un “clima” particolare nel quale ti dimentichi per pensare all’Onnipotenza d’Amore del Dio invisibile, ma presente in te.

Non dovrebbe importarti di quanto tu sia peccatore, ma, pur consapevole di ciò, sii contento che Lui sia l’Innocenza e la Misericordia infinita al quale interessa solo il tuo cuore vuoto.Più questo cuore è vuoto e più lui può riempirlo della sua presenza.

Non dovresti lasciarti opprimere dall’eccessiva consapevolezza della tua mediocrità in tutto ciò che sei e che fai, né tantomeno della tua fragilità. Egli è attratto proprio dalla fragilità ed il suo godimento consiste nel ripulirti continuamente da tutto ciò che offusca lo sguardo interiore e che ti toglie la serenità.Egli si compiace di abitare in un cuore bisognoso di tutto che mendica il suo Amore, per riempirlo di amore.

Solo Lui ti basti…

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di https://www.mondocrea.it

 

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi