8 Luglio 2022

CHI SI SENTE INTERIORMENTE POVERO, OFFRA LA SUA MISERIA AL SIGNORE: CIÓ LO COMMUOVE PROFONDAMENTE

 

 

Sii sempre consapevole che il Signore ti ha creato dal nulla così come sei. Sei debole, incostante, pauroso, vizioso, egoista, orgoglioso,volubile, pigro, spesso inquieto ecc.

Questo il Signore lo sa infinitamente meglio di te. Devi crederlo: Egli sa perfettamente chi realmente sei e quali sono i tuoi pensieri e le tue intenzioni più recondite.

Chiedi sempre allo Spirito Santo di aiutarti a prendere consapevolezza di chi realmente sei. Però non scoraggiarti se scopri sempre di più l’abisso di miseria che c’è in te.

Il Signore ti ama molto di più di quello che pensi. A Lui interessa il tuo cuore e la tua fiducia nella sua incommensurabile Misericordia.

Devi credere che Egli si commuove quando una sua creatura confida completamente in Lui, nonostante la sua miseria ed avesse commesso molti peccati nella sua vita.

Questi sono davvero dimenticati da Lui per un solo atto di puro amore nei suoi confronti. Se tu gli offri il tuo tempo Egli è contento, ma se gli offri la tua stessa miseria Egli sussulta di tenerezza e ti abbraccia con grande gioia.

Chiunque tu sia, quindi, riconosci quanto sei amato dal tuo Creatore e contraccambia ringraziandolo sempre.

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

 

a cura di https://www.mondocrea.it