Chi conosce Gesù, conosce anche il Padre, perché Gesù e il Padre sono una cosa sola.

Chi cammina con Gesù, cammina nella luce, perché Gesù è la luce, chi cammina con Gesù, vive il Vangelo e supera ogni ostacolo con serenità, perché Gesù è al di sopra di ogni ostacolo, chi cammina con Gesù può cadere, ma si rialza sempre con gioia.

Tutt’intorno può esserci rumore e confusione, ma dentro di noi stiamo sempre sereni e sappiamo cosa fare e come avanzare, perché siamo guidati dal Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo che è il Maestro.

Gesù dà testimonianza di sé stesso perché cammina insieme al Padre, così noi vivendo il Vangelo diamo testimonianza che Gesù è con noi.

San Michele Arcangelo a Petralia disse:

“La vostra vita è sacra, vivetela con Gesù giorno dopo giorno e vivrete in pace con voi stessi, non lasciate che i piccoli problemi quotidiani impediscano l’unione con Gesù, sappiate che tutto passa mentre l’ amore di Dio è eterno”.

Il Cristiano che vive il Vangelo, vive in unità con Gesù e in pace con i fratelli.

 

Salvatore Valenti – Veggente di Petralia

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…

a cura di http://mondocrea.it