Cammino lungo queste tombe, in silenzio. Sono luoghi di memoria, di amore, di ricordi che resistono al tempo.” “Questa notte il vento è passato forte, scompigliando i piccoli segni di affetto: vasi di fiori caduti, simboli di devozione sparsi… piccoli dettagli dimenticati nella frenesia quotidiana.” “Ho cercato di rimettere tutto a posto, un piccolo gesto, un atto semplice… per onorare chi non c’è più.” “Questi luoghi non sono solo spazi di pietra e marmo, ma cuori che parlano.
Ogni fiore, ogni oggetto sacro, sono segni di un amore che continua. La cura che mettiamo in questi piccoli dettagli è una preghiera silenziosa, un messaggio che dice: ‘Non siete dimenticati.’” “Invito ognuno di voi a fermarsi, a fare un piccolo gesto. Non serve molto: una parola, una preghiera, un fiore rimesso a posto. Sono atti di amore, semplici e puri, offerti per chi è andato via, ma vive ancora nei nostri cuori.”
“Che queste immagini ci ricordino l’importanza della memoria, del rispetto, della cura. Anche nei piccoli dettagli, possiamo esprimere un amore che non finisce.”
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook / pierangelo.piai
Instagram / pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale YouTube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / piaipier Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: / @piaipier a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi