Ho appena visto un documentario relativo all’infinito su una piattaforma digitale, in cui una divulgatrice di scienza sosteneva che, siccome non esisteva prima di nascere, non esisterá piú nemmeno dopo la morte. Questo pensiero deviante é molto piú diffuso di quello che pensiamo.
A tale proposito mi viene in mente un amico che ora è passato ad altra dimensione: Egli era consapevole che la sua stessa anzianità era un dono di Dio ed anche una prova dell’esistenza divina, Creatrice e Provvidente.
Era convinto, infatti, di aver superato in questa vita ogni tipo di evento anche molto pericoloso, sia cosmico che terreno e personale grazie al continuo sostegno del Signore. E di gran parte degli eventi più pericolosi per la sua esistenza terrena, egli stesso non aveva consapevolezza. Senza contare quelli che avrebbero potuto all’improvviso annientare la sua vita terrena (terremoti, meteoriti, malattie, incidenti, eventi disastrosi ecc.) Il che non può essere casuale.
SEGUIMI: Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi
Un’altra riflessione pertinente: