DIARIO DI UN PELLEGRINO CARNICO – EDIZIONI SEGNO

https://www.edizionisegno.it/libro.as…

 

Dal “Diario di un pellegrino carnico” di p.Albino Candido

8 Marzo 1984 ….

Vorrei che anche la mia fedeltà sia perseverante nell’amore, sia fede vivissima nella misericordia di Dio, abbandono totale al Suo perdono del quale non posso fare a meno, perché le mie infedeltà sono grandi e ripetute. Venga a me il Suo perdono e rimanga aperto tu di me come una fontana fresca rigenerante. Perdono, il Tuo dolce perdono mi rinnovi ogni momento. (p.303)

…Se mi sforzo di stargli vicino. di accettarmi, di accettarlo, se procuro che la mia mente e il mio cuore siano sempre liberi per accoglierlo, allora, a ogni mia necessità., a ogni mia richiesta Egli mi risponde: “Eccomi!”. Deve essere così.

Se mi sforzo di credere che è in ogni mio pensiero pur piccolo e insignificante, Lui si farà una dimora nel mio cuore e un rifugio nella mia mente. Sia così, avvenga così nella vita mia. Sebbene manchi poco spazio di vita, non devo sciupare l’ora presente, sia essa lunga o breve. (p.303)

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / piaipier  

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”:    / @piaipier  

a cura di http://www.mondocrea.it

PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi