20 Aprile 2022

Rivelazione di Gesù a suor Beghe del 21 marzo 2021

https://srbeghe.blog/2021/03/12/mesures_et_traitement_officiels_recommandes/

Le 12/03/2021 par Soeur Beghe dans L’avenir

Venerdì 12 marzo 2021

Misure e trattamenti ufficiali raccomandati

Quando il mondo è entrato in questo tempo di malattia e contagio, gli uomini hanno avuto paura di ciò che è stato loro annunciato: la pandemia. Il mondo intero era minacciato di morte imminente e, per salvare le popolazioni, è stato necessario rinchiuderle. Questo è quello che è successo, e la gente era timorosa e obbediente. Al momento, sono i vaccini che devono essere iniettati in loro e lo vogliono in gran numero perché le autorità glieli raccomandano. Quindi obbediscono. È normale che obbediscano poiché i loro superiori ordinano. Ma cosa ordinano? È per il loro bene o no?

È qui che io, Gesù Cristo, li informo che questi vaccini non sono dati loro per il loro bene. Ciò che vi viene iniettato è un conglomerato di sostanze inutili e malsane. La loro salute approssimativa subirà effetti collaterali a più o meno lungo termine, date le loro condizioni personali. Una buona salute combatterà più efficacemente che meno bene, a seconda che l’una o l’altra sarà più o meno sensibile a una particolare sostanza inclusa nella dose iniettata. Questa iniezione è mal consigliata perché è raccomandata quando non dovrebbe esserlo.

Vi raccomando, figli Miei, se vi è possibile non farvi inoculare questa sostanza velenosa. Sì, può essere considerato velenoso perché nocivo. Cos’è un veleno? È, dice il dizionario Larousse, “un liquido tossico secreto in alcuni animali da un organo speciale e che viene comunicato da una puntura o un morso. In senso figurato è anche malignità, un odio nascosto”. Questa spiegazione si adatta al liquido velenoso che viene iniettato per mezzo di un’iniezione fatta da persone agli ordini di autorità malintenzionate.

Qual è l’obiettivo? Devi farti questa domanda. L’obiettivo è ridurre la popolazione che occupa la terra; se questo obiettivo viene raggiunto, ce ne sono anche altri: il controllo di chi resta sarà più facile, perché meno persone ci sono da controllare, più facile sarà. Inoltre il mondo è danneggiato, la terra è arida nei deserti e nelle grandi aree sovrasfruttate dove si stanno prosciugando per l’eccesso di fertilizzanti e pesticidi. Il mondo potrebbe essere gestito dalla robotizzazione in molti settori industriali e le grandi aziende internazionali preferirebbero robotizzare i propri dirigenti piuttosto che assumerli. La manodopera sarà necessaria sempre meno e troppi dipendenti saranno costosi.

Tutti questi scenari impegnano le teste pensanti che governano il mondo a ridurre la popolazione e quale modo migliore per eliminarla se non introdurre una pandemia? È comunque morbida, questa pandemia, quindi va aiutata per mezzo di vaccini che non siano protettori ma inibitori. Quello che accadrà sarà poco notato perché le morti saranno distribuite su un periodo di tempo relativamente lungo, quindi i vaccini non dovrebbero essere incolpati. È così che la pandemia, o chiamata tale, è un’arma di guerra e il vaccino il suo supporto.

Quando è il tuo turno di essere vaccinato, puoi rifiutarlo. Rischi di essere bandito, nel senso che la vita che sarà tua sarà privata di molte cose. Non sarai in grado di farlo, non sarai in grado di farlo, ma sarai vivo e la tua salute non correrà il rischio di rompersi all’improvviso. Affidatevi poi alla preghiera, alla Provvidenza divina che si prende cura dei suoi e che provvederà loro il necessario. La parabola del giglio del campo è da rileggere e meditare: Mt 6, 25-34. Questa parabola si conclude così: “Cercate prima il Regno e la sua giustizia e tutto questo vi sarà dato (…) Non preoccupatevi del domani (…) Ogni giorno ha già abbastanza guai. »

Io vi aiuterò, figli Miei, sono sempre presente della Mia divina Provvidenza. Avrete bisogno di essere fiduciosi, ferventi e disposti ad affidare a Me le vostre preoccupazioni, la vostra vita, le vostre famiglie. Guarderò e non ti mancherà nulla che non sia realmente necessario. Dio ti benedica. Ti amo e sono con te.