UN’ ESPERIENZA PARTICOLARE
In genere quando ci si risveglia da un incubo si tira un sospiro di sollievo perché ci sembra di ritornare alla normalità della vita quotidiana. Questa volta a me è successo l’incontrario non molto tempo fa.
Non ricordo nulla dei contenuti del sogno. Ricordo solo che al “risveglio” la realtà stessa mi sembrava incredibilmente assurda e molto meno “reale” dello stato onirico precedente.
Avere un corpo in continua evoluzione, vivere fragilmente immerso in questo mondo di forme e colori mi appariva semplicemente “distopico”, surreale, spaventosamente onirico e kafkiano. Mi si presentava una realtà che mi riusciva difficile ad accettare, una dimensione spazio-temporale limitata ed estremamente volatile e fragile, dove si rischiano malattie, incidenti, violenze di ogni tipo, soprusi, squilibri psico-somatici ecc..
Le stesse relazioni sociali e la comunicazione apparivano incoerenti, ipocrite ed assurde. La mente stessa mi sembrava troppo limitata ed incapace di cogliere realtà molto più complesse. Non mi ritrovavo a mio agio e ci volle del tempo per riabituarmi alla routine quotidiana.
Ma ancora adesso ci ripenso e non so cosa mi sia successo realmente…
Viviamo come in un sogno. La realtà è nell’altra dimensione, quella trascendentale.
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi