Signore, sento su di me il peso dei miei fallimenti sulla via delle virtù! La mia vita spirituale è troppo incostante, dovrei ricorrere più spesso all’aiuto dello Spirito Santo ed a Colei che è “Rifugio dei peccatori”, anche dei più incalliti. Tu, Vergine Santissima, l’Immacolata, la tutta pura, ti interessi molto dei tuoi figli più degeneri. DesiderI ardentemente la nostra salvezza.
È duro sentire su di sé il peso del peccato. È davvero duro! Ma tu Gesù sai come siamo fatti: a Te interessa che ci fidiamo di Te. A San Paolo avevi detto, a proposito della spina nella carne: “Ti basta la mia grazia”. Signore, non ho coraggio nemmeno di rivolgere lo sguardo su di Te.
Mi sento ingrato e recidivo. Ma non mi scoraggio e chiedo sempre il tuo perdono, consapevole che ne ho abusato molte volte. Come finirà questa mia vita terrena così turbolenta? San Disma aiutami, tu che sei diventato santo all’ultimo momento!
Signore non so essere costante, non so amare, non so niente e Tu lo sai. Donami il tuo amore e la tua purezza!
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2900) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier