(Gesù a suor Maria della Trinità. Colloquio interiore n.611-612)

La tua anima è imprigionata nel tuo corpo, ma essa vive al di là dei limiti del tuo corpo.

Il tuo corpo è imprigionato nel monastero; ma la sua attività deve espandersi ben al di là dei confini del monastero: ché tu appartieni alla Chiesa cui tutto l’universo appartiene, perché tutte le anime sono create per la Chiesa.

L’Universo è quindi anche per te e la tua chiesa appartiene a Dio che ha creato l’universo dal nulla e che può rinnovellare tutte le cose.

Non capisci che se tutte le tue azioni vanno al mio cuore per rallegrarlo e per seppellirvisi io le posso utilizzare attraverso il tempo e lo spazio secondo i desideri del mio cuore?

Tutte le anime potrebbero raggiungere rapidamente la pienezza della loro santità se mi lasciassero agire, senza resistere.
Oh, le riserve inconfessate di egoismo che paralizzano in voi l’onnipotenza dello Spirito Santo!

(Gesù a suor Maria della Trinità. Colloquio interiore n.611-612)

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 4000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://www.mondocrea.i