“Cari figli! Sono con voi per dirvi che vi amo e vi esorto alla preghiera perché satana è forte e ogni giorno la sua forza è sempre più forte attraverso coloro che hanno scelto la morte e l’odio.
Voi, figlioli, siate preghiera e le mie mani d’amore tese per tutti coloro che sono nelle tenebre e cercano la luce del nostro Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. (La Regina della Pace il 25 aprile 2024)
La Regina della pace nell’ultimo messaggio del 25 aprile 2024, esorta tutti alla preghiera perché satana è forte e ogni giorno la sua forza è aumenta attraverso coloro che hanno scelto la morte e l’odio.
È ormai evidente che ci sono molti oggi che hanno scelto la morte e l’odio. Sono manovrati da satana, lo si intuisce bene.
Innanzitutto diffondono la menzogna tramite tutti i mezzi possibili. Vogliono far credere che lo fanno per il bene della società, ma hanno progetti distruttivi. Sostengono che siamo in troppi e vogliono ricorrere all’eutanasia e reprimere la fecondità, tendono all’eliminazione degli anziani e dei malati. Spingono alla depressione ed al suicidio molti giovani ed adulti.
Alimentano guerre di ogni tipo , manipolano il clima, inducono catastrofi naturali e generano pandemie, inquinano l’acqua, i cieli ed il cibo, promuovono la dittatura in ogni strato sociale, derubano i cittadini con sempre più tasse e cercano di privarli delle loro proprietà legittime, compresa la casa, con la scusa dell’efficientamento energetico.
Manipolano il DNA dei vegetali, degli animali e degli uomini. Le persone in questo modo hanno un sistema immunitario sempre più deboli e sono soggetti a malattie di ogni tipo.
Ma la cosa peggiore è che vogliono convincere l’umanità a rinunciare a credere che esiste la propria anima immortale: sostengono che Dio è un’invenzione dell’uomo e che con la morte finiremo tutti nel nulla. In questo modo aumenta la tensione sociale, il malcontento, il libertinaggio, la strumentalizzazione dei corpi e delle menti e molti rischiano di morire nei loro gravi peccati, dannandosi per sempre.
Ecco perché la Regina della Pace ci esorta a pregare per tutti, soprattutto per coloro che sono nelle tenebre e cercano la luce del nostro Dio.