Gesú ci ha dimostrato pubblicamente e praticamente come deve comportarsi un uomo che sta per essere condannato a morte. Nell’orto degli ulivi si é lasciato catturare senza opporre resistenza, ma beneficando il nemico (riattaccando l’orecchio al servo colpito da Pietro) Davanti a Pilato non ha recriminato la propria innocenza. Si é lasciato insultare e torturare senza maledire i carnefici. Ha chiesto al Padre il perdono per tutti i carnefici perché non sapevano quello che facevano… Alla fine ha rimesso il suo Spirito nelle mani del Padre…
Noi tutti, in fondo, siamo condannati a morte. I nostri carnefici potranno essere gli uomini, gli eventi avversi, le malattie ecc. Gesú ci ha esortato silenziosamente e con i fatti che tutti noi passeremo a miglior vita se crediamo in Lui. Quindi non dobbiamo temere, ma rimettere il nostro spirito tra le braccia del Padre senza odiare alcuno…
SEGUIMI:
Mondocrea: https://www.mondocrea.it
Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai
Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).
Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…
a cura di http://www.mondocrea.it
PER LE DONAZIONI: https://www.paypal.com/paypalme/piaipi