Sei libero di scegliere. La legge non costringe nessuno. (Almeno direttamente – sia le norme europee che quelle italiane).

Ti consiglio, comunque di informarti a fondo sui costi e sui benefici di questo farmaco in “via di sperimentazione” (lo sostengono chiaramente l’EMA e l’AIFA), sulla sua reale efficacia, se realmente ti protegge e protegge anche gli altri che vengono a contatto con te (un vero vaccino, lo sanno tutti, deve impedire che ti ammali se tu venissi contagiato e non dovresti nemmeno contagiare)

Informati bene anche sulle reazioni avverse e valuta bene anche le eventuali conseguenze sul tuo organismo e sulla psiche.

Valuta anche la questione etica e morale…

Ricordiamoci che esistono numerose fonti di informazione: anche su quelle devi discernere tra le più obiettive.

Se per caso dovessi optare per il sì, informati bene sul “consenso informato” che ti faranno firmare i produttori e gli operatori del settore per liberarsi da ogni responsabilità civile e penale.

Esso dovrebbe essere completo e aggiornato in base alla sorveglianza attiva: coloro che lo amministrano dovrebbero seguire personalmente e per molto tempo il “vaccinato” (essendo in fase sperimentale), e segnalare scrupolosamente le reazioni avverse alle autorità sanitarie competenti, anche a distanza di tempo.

Intelligenti pauca…

 

(Una voce dal deserto)

 

7 giugno 2022

L’HOMO SAPIENS SAPIENS SAPIENS

Oggi ascoltavo un intervento in diretta di un giovane su un social il cui contenuto è pressapoco questo:

Singolarmente siamo più o meno tutti corresponsabili di quello che è successo e sta succedendo riguardo ai cosiddetti “vaccini anti-Covid”
I “vaccinati” che si sono accorti e che sono ora consapevoli che il siero velenoso era una colossale e vile presa in giro, in genere dicono: “è andata come è andata, bisogna farsene una ragione”, “bisogna guardare avanti”.
La realtà è che molte di queste persone cominciano a stare male, ci sono moltissimi effetti avversi…morti…ORA HANNO PAURA..
Ora i cosiddetti “PRO-VAX”, sottoposti in modo spontaneo e gregario all’imprudente trattamento, stanno cercando di dimenticare di essere stati presi in giro e dicono “guardiamo avanti”.
Noi (denominati spregiativamente NO VAX) che abbiamo percepito subito l’inganno, invece, non dimentichiamo ma ci ricordiamo di questa mascalzonata per colpa soprattutto di coloro che si sono piegati acriticamente alla falsa narrazione, offrendosi come cavie sotto effetto della psicosi di massa, andando a fare la fila davanti agli hubs, insultando ed emarginando noi che non abbiamo voluto sottoporci al vile inganno … Purtroppo ci sono moltissime persone che hanno dovuto farsi inoculare il veleno sotto ricatto, altrimenti avrebbero avuto seri danni economici.. essi sono “vittime di guerra”, ma già ora alcuni si stanno ribellando.
È normale chiamare “vaccino” un siero sperimentale “immorale” (di cui lo stesso produttore non sapeva quasi niente ed ora è sotto segreto militare), siero che inizialmente veniva conservato a meno 80 gradi ed ora è disponibile a qualsiasi temperatura, non immunizza, è scaduto ed arreca effetti collaterali in continuo aumento?
L’atteggiamento irresponsabile di chi è corso a farsi “punturare” ha danneggiato moltissimo noi e ci continua a danneggiare, perché ha dato spazio e man libera ai criminali che lo impongono.
Quando subiranno serie reazioni avverse saranno i primi a ribellarsi… ma purtroppo per loro sarà troppo tardi.