14 Luglio 2022

GESÙ CONSOLA ANCHE I POVERI PECCATORI E DONA LORO IL PERDONO E LA PACE INTERIORE SE SI CONVERTONO

 

“In quel tempo, Gesù disse:«Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero”. (Mt 11,28-30)

 

È stanco e depresso anche chi è consapevole di essere prigioniero dei propri vizi acquisiti nel tempo e che da solo non riesce a liberarsene facilmente. In Gesù, l’uomo-Dio Salvatore, il peccatore trova Colui che ha patito ed è morto per liberarci dal male che è in noi e che ci impedisce di crescere spiritualmente.

Egli consola i peccatori perché promette il perdono dei loro peccati e la leggerezza del suo giogo, se il pentimento è sincero.Per questo invita tutti gli affaticati ed oppressi a venire a Lui.

Non dobbiamo aver paura di avvicinarci a Lui perché ci sentiamo peccatori incalliti, anzi spalanchiamogli con estrema fiducia le porte del nostro cuore.

Egli non ci giudicherà ma vedrà le lacrime del nostro pentimento che lo commuovono in profondità. Ci perdonerà e ci darà i mezzi divini per superare questi dolorosi ostacoli. Nulla è impossibile a Dio!

 

 

SEGUIMI:

Mondocrea: https://www.mondocrea.it

Facebook https://www.facebook.com/pierangelo.piai

Instagram https://www.instagram.com/pierangelopiai

PER LE DONAZIONI:https://www.paypal.com/paypalme/piaipi

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (quasi 5000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…