Ogni atomo del nostro corpo ha una sua specifica storia. Se la potessimo conoscere tutta ed in profondità ne rimarremmo sconvolti.

Scopriremmo, ad esempio, che, un atomo di idrogeno determinato appartenente al nostro corpo, dopo essere stato forgiato nel grande crogiolo primordiale cosmico, sostò nella materia inerte di cui faceva parte per un certo periodo, poi appartenne ad una molecola di acqua, ad una nube, ad un terreno della Mongolia, ad un filo d’erba, ad un animale preistorico dell’America Meridionale.

Ritornò molte volte in suoli diversi del pianeta, nei mari, in molte nubi, in qualche pianta o filo d’erba, in più animali, in più uomini per poi riprendere cicli diversi fino ad oggi.

E così per ogni atomo dei circa 7.000.000.000.000.000.000.000.000.000 che possiede il nostro corpo: ognuno una storia complicatissima diversa che si perde nella notte dei tempi.

Basterebbe riflettere su questo, per stupirci della nostra incredibile esistenza terrena.

Ombra di quella futura, nell’altra dimensione…

 

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2800) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier