30 Luglio 2020

PREGHIERA A S.MARIA DI PORZUS – SALUTE DEGLI INFERMI (mons. A.B. Mazzocato – Arcivescovo di Udine)

 

 

 

 

O Vergine Santa, Tua apparisti alla piccola Teresa Dush in un anno che ha conosciuto un terribile morbo, il “colera”, che ha ucciso milioni di figli tuoi in tutta l’Europa. Anche gli abitanti del piccolo paese di Porzus hanno pianto la morte di alcuni loro parenti, amici, compaesani, invocando la Tua materna intercessione.
Tu li hai ascoltati, liberandoli da quel terribile male, ed essi, riconoscenti, ti hanno invocata, Madre amorevole.
Come segno del loro perenne grazie, ci hanno lasciato una Tua dolce immagine, chiamandoti

SALUS INFIRMORUM.

Anche noi, guardando il dolce Tuo volto e quello del Tuo amatissimo Figlio, nostro Signore, Ti chiediamo con fiducia e con speranza: liberaci dai tanti mali morali e spirituali che insidiano lo nostra fede in Dio, ma proteggici anche dai tanti mali fisici, delle tante malattie che minacciano lo nostra vita, e quella dei nostri famigliari e delle nostre comunità.
Donaci la tua filiale confidenza al volere del Padre, sì da poter dire sempre, come Te: …”Si compia in noi, o Signore, la tua santa volontà”

Cosi sia!

(mons. Andrea Bruno Mazzocato, Arcivescovo di Udine)

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG…