20 Febbraio 2020

OGNI PERSONA È UN CAPOLAVORO DIVINO

È davvero immensa la dignità dell’essere umano, a immagine e somiglianza divina. Fermiamoci a considerare la tua esistenza umana. Tu potresti essere un altro od un’altra?. No naturalmente.
Potresti ragionare con la mente di un altro? O vedere con gli occhi degli altri? O sentire con le orecchie degli altri e percepire con i sensi degli altri? No, assolutamente. Potresti avere la stessa ed identica storia degli altri? NO. Quindi sei unico ed irripetibile…
O anche di più…. Sei il Centro dell’Universo, come tutti coloro che hanno una coscienza. Questo perché esistenzialmente sei tu il vero soggetto percepiente e tra coloro che percepisci, nessuno può essere te e tu non puoi essere nessun altro.
Quindi ? La tua coscienza é il capolavoro di Dio, perché senza di te Dio avrebbe una creatura in meno che pensa a Lui e nella quale può “abitare” trinitariamente.
Intuisci l’immensa dignità del tuo essere umano?
Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2800) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier
Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: a cura di http://www.mondocrea.it