18 Maggio 2020

UNA SUBDOLA VISIONE DELL’ UOMO CHE STA MINANDO LA SUA DIGNITÀ

 

 

Oggi il virus più pericoloso è la nuova visione distorta e relativistica dell’uomo. Anche se gran parte delle Costituzioni di ogni paese ribadiscono i diritti fondamentali della persona nella società, a livello pratico si elaborano paradossalmente molte leggi contro la sua libertà e la sua dignità.

Se sostanzialmente si considera l’uomo solo una specie animale più evoluta, prima o dopo verranno a mancare i principi fondamentali che giustificano la grande dignità di ogni persona, finendo con il prevalere solo degli elementi utilitaristici, per cui un uomo vale proporzionalmente alla sua capacità di produrre. In modo molto subdolo, allora, si emarginano coloro che vengono considerati dei parassiti: ammalati, anziani, ecc.

Così si giustificano sempre di più gli aborti, l’eutanasia e persino i metodi di eliminazione di massa di coloro che vengono considerati “parassiti” per la società utilitaristica…

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2800) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri). Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: