La morte è certa, è l’ora che è incerta!

Generalmente non sappiamo il momento esatto in cui il Signore verrà a prenderci. Il fatto che Egli verrà a prenderci è la cosa più certa della nostra vita, ma non l’ora.

Il Signore ha deciso sin dall’Eternità il suo piano su di noi che non sempre conosciamo bene. È importante pregare lo Spirito Santo che ci illumini continuamente su questo. Che ci illumini su come dobbiamo comportarci durante l’attesa, perché la vita terrena, dobbiamo convincerci, è attesa della sua venuta!

La venuta dello Sposo comporta anche gioia interiore, perché allora finiremo di peccare e di soffrire se saremo redenti in Lui.

D’ora in poi facciamo tutto con distacco: mangiamo, lavoriamo, amiamo noi stessi ed il prossimo, serviamo il Signore con passione, consapevoli che passa la scena di questo mondo e che ci attende una realtà molto più luminosa ed intensa: la contemplazione diretta di Dio.

 

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 2800) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier