5 Settembre 2020

LA NOSTRA VITA SIA UNA CONTINUA LODE AL SIGNORE

 

 

Il Signore non ha bisogno della nostra lode. Però è contento quando lo lodiamo sinceramente offrendogli la giornata, comprese le gioie e le sofferenze che affrontiamo.

Per poterlo lodare di vero cuore è necessario chiedere l’aiuto allo Spirito Santo, il quale ci fa prendere consapevolezza dei tantissimi doni che riceviamo in ogni momento, oltre a quello dell’esistenza.

Dobbiamo essere consapevoli che il Signore sorregge tutto ciò che esiste compreso il nostro essere, anche quando siamo lontani da Lui a causa delle nostre fragilità, dell’indifferenza, dell’orgoglio e dell’egoismo.

Egli è accanto a noi ed in noi sempre, perché in Lui ci muoviamo e respiriamo e non smette mai di amarci.

Ti lodi, o Signore, la nostra voce, ti lodi il nostro spirito, e poiché il nostro essere è dono del tuo amore, tutta la nostra vita si trasformi in perenne liturgia di lode.

 

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 3000) iscrivetevi al mio canale youtube “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: http://www.youtube.com/user/piaipier

Chi desidera può diventare membro della confraternita “COMUNIONE DEI SANTI” (può così ricevere e dare solidarietà nella preghiera tra i membri).

Basta iscriversi al canale “UNIVERSO INTERIORE piaipier”: https://www.youtube.com/channel/UCEvG… a cura di http://www.mondocrea.it