27 Aprile 2016

PREGHIERA PER LA CONCERSIONE INTERIORE

Signore Gesù Cristo, mio Salvatore, Vergine Madre Santissima, con il mio comportamento peccaminoso ho ripetutamente causato anch’io il sanguinamento dei vostri sacratissimi cuori.

Per mia colpa ho illuso me stesso dimenticando che tutto passa in questo mondo e che la vita terrena è breve perché ci hai destinati all’eternità.
Io piango per il vostro pianto, soffro da peccatore e mi rifugio nei vostri cuori affinché il vostro sacratissimo sangue versato per i miei peccati mi purifichi e mi liberi dalle cattive abitudini ed inclinazioni.

Che tutti i peccatori possano davvero prendere coscienza della loro situazione di miseria spirituale e convertirsi a Dio nella preghiera per operare il bene, affinché possano ottenere il balsamo per la loro anima ed il loro cuore e glorificare Dio per sempre

Testo elaborato su ispirazione del messaggio mariano:

Messaggio della Regina della Pace del 25 aprile 2016

“Cari figli! Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose. Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani. Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’ eternità. Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1500) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it