29 Luglio 2015

LE ANIME DI PERSONE FAMOSE DIMENTICATE

Parla un’anima per tutte le altre:

“Siamo anime purganti che attendiamo di poter riposare in seno all’eterno Padre.
Durante la vita terrena eravamo molto famosi ed anche nel vostro tempo siamo continuamente ricordati nelle scuole, nei musei, negli eventi culturali e nel turismo per i nostri capolavori nell’ambito della musica, della pittura, della scultura, dell’archittettura, della poesia e della scrittura.

Siamo stati grandi papi e re, imperatori e condottieri, scienziati ed inventori, giuristi ed umanisti.
Ora siamo in questa condizione di sofferenza perché non vediamo ancora la Luce dell’Onnipotente e la desideriamo con tutte le nostre forze. Molti di noi siamo qui da secoli!

Abbiamo bisogno delle vostre preghiere! In questo senso siamo anime dimenticate. Ci ricordate solo per le nostre opere, ma ora noi siamo ben consapevoli che tutti i grandi carismi che abbiamo ricevuto sono stati donati dal Creatore a servizio dell’umanità.

Siamo qui in purgatorio soprattutto perché non li abbiamo riferiti direttamente a Dio, ma ce ne siamo impossessati spesso per vanità ed orgoglio. Voi della dimensione terrena non sospettate minimamente che la nostra condizione spirituale ha bisogno delle vostre preghiere perché per voi sono importanti le nostre opere, non la nostra persona attuale.

Vi supplichiamo di aiutarci a salire verso il Padre Celeste attraverso sacrifici e preghiere: ve ne saremo grati!!