8 Aprile 2015

DISEGNO INTELLIGENTE : RAGIONEVOLEZZA O IRRAGIONEVOLEZZA

UN UNICO CREATORE

Se si dubitasse dell’esistenza di un pittore dopo aver visto un suo meraviglioso quadro, o di uno scrittore dopo aver letto un suo bel libro, o di uno scultore dopo aver ammirato una sua bellissima statua, si verrebbe considerati irragionevoli.
Perché, invece, moltissimi, nell’ammirare l’Universo con le sue leggi e l’armonia cosmica sostengono che tutto è il frutto del caso e che non esiste un Creatore, ma non vengono considerati irragionevoli?

Il Disegno intelligente c’è, eccome!
Ogni solo atomo dell’Universo è di una complessità sconvolgente, il nostro corpo è di un’armonia ineffabile e la mente umana elabora infiniti mondi virtuali.

L’anima umana è la meraviglia del creato perché è proprio il suo principio unificante a tenere in vita la sterminata molteplicità del nostro essere terrestre. Difatti, appena se ne parte, inizia il processo di disgregazione del corpo inanimato.

Tutto ciò proviene da un unico Creatore che trascende ogni elemento esistente.

Se volete essere aggiornati sui nuovi video che realizzo (più di 1100) iscrivetevi al mio canale youtube “piaipier”:  http://www.youtube.com/user/piaipier

a cura di http://www.mondocrea.it